Preghiamo per i nostri defunti nel tempo dell’isolamento

Dal giorno 9/3/20 sono state sospese su tutto il territorio nazionale le Sante Messe e tutte le celebrazioni di riti religiosi con concorso di popolo. Tra le cose che al momento attuale non possiamo più compiere insieme ci sono le preghiere del rosario e i funerali per i nostri cari defunti. La morte di un nostro caro è sempre un’esperienza dolorosa che ci ferisce e prova la nostra fede; non poter condividere con i parenti e la comunità l’affidamento al Signore della vita con la preghiera e con la celebrazione Eucaristica aggrava il nostro dolore. Vi invito a pregare per l’anima dei nostri parrocchiani che sono tornati e torneranno alla Casa del Padre in queste settimane di isolamento:

22/02 Passarella Gina ved. Spagnolo di anni 92 della Comunità del S. Cuore

06/03 Lussiatti Marina in Rossato di anni 75 della Comunità del Sacro Cuore

17/03 Gastaldi Renato di anni 79 della Comunità di San Marco

24/03 Chiarella Leonardo di anni 52 della Comunità di San Marco

26/03 Spatafora Caterina di anni 86 della Comunità del Sacro Cuore

30/03 Del Giorno Cosimina ved. Tonda di anni 80 della Comunità del S.Cuore

31/03 Andreis Eva ved. Crosettto di anni 95 di San Marco, Resid. a Torino

06/04 Rey Giulio di anni 85 della Comunità del Sacro Cuore

06/04 Franchino Carla ved. Massola di anni 86 della Comunità di S. Marco

17/04 Agamenone Anna Maria in Zenzocchi di a.76 di s. Marco, Resid. Cuneo

24/04 Padre Virgilio Panero di anni 79 Missionario della Consolata, originario di Marene; dal 2015 al 2018 ha collaborato nelle parrocchie di San Marco e del Sacro Cuore per la celebrazione delle Messe feriali.

12/05 Gattuso Demetrio di anni 79 della Comunità di San Marco