CARRELLO AMICO !

Le Parrocchie San Marco e Sacro Cuore con il Patrocinio del Comune di Buttigliera Alta e con la collaborazione dell’Associazione “Mani per volare” lanciano un’ iniziativa di solidarietà a sostegno delle famiglie in difficoltà economiche a causa dell’emergenza Coronavirus. Grazie a un accordo, stipulato con tre supermercati del nostro territorio comunale, le persone che vogliono dare un contributo possono farlo in modo semplice e garantito.
Per contribuire all’iniziativa basta andare in uno dei negozi che partecipano al progetto, acquistare uno o più beni di prima necessità e lasciarli nel carrello dedicato. Consigliabile acquistare alimenti a lunga conservazione come indicato sulla locandina. Periodicamente i prodotti donati saranno raccolti dai giovani volontari delle Parrocchie per essere poi redistribuiti alle famiglie che già si stanno assistendo e a quelle che ne faranno richiesta.

Gli esercizi commerciali coinvolti nell’iniziativa sono:

iN’s Mercato, via della Torre 1, Ferriera

Supermercato Atimmo Crai, C.so Superga 31, Buttigliera